Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Con affetto ma voglio fare una critica ad AP. Ho letto i nuovi articoli sull'home page e non posso non notare una contraddizione. Il bellissimo articolo di Danilo Ronchi sui pesci chirurghi riporta, come condizione minima per una vita decente per il Flavescent, una vasca di 300 litri.
Poi, però, nella sezione Nanoreef viene portata ad esempio la vasca di tale Oti che, in 70 litri, ospita appunto anche un Flavescent.
Quaal è il messaggio che si vuole trasmettere?
Con affetto ma voglio fare una critica ad AP. Ho letto i nuovi articoli sull'home page e non posso non notare una contraddizione. Il bellissimo articolo di Danilo Ronchi sui pesci chirurghi riporta, come condizione minima per una vita decente per il Flavescent, una vasca di 300 litri.
Poi, però, nella sezione Nanoreef viene portata ad esempio la vasca di tale Oti che, in 70 litri, ospita appunto anche un Flavescent.
Quaal è il messaggio che si vuole trasmettere?
rip, il messaggio penso che sia.. In 300 litri un flavescent vive BENE, in 70 litri invece ci sta, perchè volendo sta pure in 30 litri, ma è evidente che non sarà mai nelle condizioni di avere un litraggio adeguato a lui..
Col senno di poi, ognuno della propria vasca fa ciò che vuole
rip, il messaggio penso che sia.. In 300 litri un flavescent vive BENE, in 70 litri invece ci sta, perchè volendo sta pure in 30 litri, ma è evidente che non sarà mai nelle condizioni di avere un litraggio adeguato a lui..
Col senno di poi, ognuno della propria vasca fa ciò che vuole
rip, le tue osservazioni sono sicuramente corrette e già ne stavamo discutendo nel forum di servizio.
Tieni in conto che AcquaPortal e Nanoportal sono gestiti da due redazioni differenti e quindi si possono verificare situazioni particolari come queste.
Ciao
rip, le tue osservazioni sono sicuramente corrette e già ne stavamo discutendo nel forum di servizio.
Tieni in conto che AcquaPortal e Nanoportal sono gestiti da due redazioni differenti e quindi si possono verificare situazioni particolari come queste.
Ciao