ciao a tutti come da titolo avrei bisogno di consulenza da voi che siete molto esperti su alcune cose...innanzitutto vi spiego cosa vorrei realizzare..
il mio progetto sarebbe quello di realizzare una vasca divisa in almeno 3 scomparti x l'allevamento e la distinzione m/f dei miei adorati Guppy e di conseguenza gli avanotti... tanto x intenderci vorrei realizzare una vasca tipo quelle dei negozi dove tengono i vari esemplari x la vendita.
le misure che vorrei realizzare sono lunghezza 90 o 120cm, larghezza 20 0 30cm, altezza circa 30cm.. vorrei dividerla in scomparti da 30(nel caso del 90),in scomparti da 40(nel caso del 120)... sarà una follia ma avrei bisogno di aiuto... che spessore x il vetro?...le grigliette in plastica da mettere tra uno scomparto e l'altro sono facili da reperire che diametro hanno... quanto costano?... nel caso sceglieste il 120 cm andrebbe bene suddividere gli scomparti in 4 cioè 30cm x ogni scomparto?...Il filtro vorrei metterlo esterno di quelli fai da te...
qualcuno può farmi uno schemino con misure?...chiedo troppo? lo sò ma mi stò mangiando il cervello pensando...ma se poi faccio qualcosa di sbagliato?...meglio essere umili e chiedere a voi che sicuramente saprete guidarmi x la strada giusta....C'è qualche anima gentile che mi aiuta?Grazie