Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la pių grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunitā occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrā richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalitā principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Ciao ragazzi...seguendo i consgli di alcuni di voi...per combattere nudibranchi e pulire la sabbia ho inserito due nuovi amici, ho fatto le foto ( ma come fate voi a fare le foto ai pesci senza che questi si muovano?? -04 )...Grazie ad Abra ho inziato anche a lavorare un po in post produzione...Che ven pare??
Grasssie
Sara Pseudochelinus....non sta fermoLa bavosetta bianca...che č simpaticissima
Ciao ragazzi...seguendo i consgli di alcuni di voi...per combattere nudibranchi e pulire la sabbia ho inserito due nuovi amici, ho fatto le foto ( ma come fate voi a fare le foto ai pesci senza che questi si muovano?? -04 )...Grazie ad Abra ho inziato anche a lavorare un po in post produzione...Che ven pare??
sara sara.....allora i nudibranchi quelli non li mangia,essendo un gobide al massimo ti smuove la sabbia e basta.
dacci retta togli quella sabbia prima che ti crei tanti casini che neanche immagini,poi ti passa la voglia del marino....
Per i nudibranchi hi inserito lo pseudochelinus....la bavosetta per tenere pulito il fondo.....
So che nessun di voi č d'accordo e approva la mia sabbia.....mi piacerebbe un domani poter dire....č stata dura ma ce l'ho fatta...Provate a darmi qualche speranza Vi prego
sara sara.....allora i nudibranchi quelli non li mangia,essendo un gobide al massimo ti smuove la sabbia e basta.
dacci retta togli quella sabbia prima che ti crei tanti casini che neanche immagini,poi ti passa la voglia del marino....
Per i nudibranchi hi inserito lo pseudochelinus....la bavosetta per tenere pulito il fondo.....
So che nessun di voi č d'accordo e approva la mia sabbia.....mi piacerebbe un domani poter dire....č stata dura ma ce l'ho fatta...Provate a darmi qualche speranza Vi prego
sara09, giā č dura riuscire a dirlo quando si fanno le cose per benino,figurati partire maluccio come ai fatto e vuoi continuare a fare.
Poi vedi tu la vasca č tua e le rogne saranno tue se ce ne sono...