Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Tecnica marinoPer parlare della vasca, del mobile, della sump, dell'impianto idraulico, delle attrezzature e degli accessori (pompe, filtri, schiumatoi, reattori, ecc).
il korallin e rumoroso di suo, il rumore lo fà quando passa la co2 e normale comunque prova a pulirla.
non mi riferisco a quando passa la co2. si è messo a fare un rumorino come quando c è andata troppa co2 e bisogna sfiatare avete presente?
solo che è già stato sfiatata. proverò a pulire......ma nello smontare non dovrebbe uscire acqua giuto?
intanto grazie
Io avevo il tuo problema , spurgato, pulito la pompa, sostituito la pompa ..... poi mi sono accorto che la pompa di mandfata (la sua derivazione alimneta anche il reattore) faceva passare poca acqua (si era intasata la spugna della Eheim).
Pulito la spugna, fatto uscire l'aria dallo sfiato e tutto è tornato nella normalità
Non dico che sia questo, ma verifica.