Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Malattie pesci dolcePer richieste e consigli sulle cure delle malattie più comuni che possono affliggere i nostri pesci.
Si raccomanda di scrivere valori, popolazione e litraggio della vasca al fine di ricevere aiuti più mirati.
Buona sera,
spero di postare nel posto giusto..
sono invasa dalle lumache e non so' piu cosa fare le ho tolte con le mani ogni volta che mi capitavano sotto tiro,ho tolto pietre ed accessori legni e via dicendo perche appunto pieni,ho tolto e lavato anche le piantine,ho comprato anche la trappola ma....come potete immaginare serve a poco insomma sono tornate piu di prima cosa posso fare???
Premetto che non ho un'altro acquario o vasca dove poter traslocare i pescetti e sono arrabbiatissima -04
Datemi qualche consiglio per favore ciao e grazie!!!!!!!
sii una stella.
Sii sempre il meglio di cio' che sei.
Martin Luther King
Buona sera,
spero di postare nel posto giusto..
sono invasa dalle lumache e non so' piu cosa fare le ho tolte con le mani ogni volta che mi capitavano sotto tiro,ho tolto pietre ed accessori legni e via dicendo perche appunto pieni,ho tolto e lavato anche le piantine,ho comprato anche la trappola ma....come potete immaginare serve a poco insomma sono tornate piu di prima cosa posso fare???
Premetto che non ho un'altro acquario o vasca dove poter traslocare i pescetti e sono arrabbiatissima -04
Datemi qualche consiglio per favore ciao e grazie!!!!!!!
sii una stella.
Martin Luther King
Ciao, fastidio non ne danno?? ma se sono decine e decine mi mangiano le piantine sono dappertutto anche nel fitro ci manca solo che non mi funzioni piu neanche quello se non faccio subito qualche cosa me le magno arrostooo
sii una stella.
Martin Luther King
Ciao, fastidio non ne danno?? ma se sono decine e decine mi mangiano le piantine sono dappertutto anche nel fitro ci manca solo che non mi funzioni piu neanche quello se non faccio subito qualche cosa me le magno arrostooo
sii una stella.
Martin Luther King
Ma che lumache sono? -05 a me non hanno mai mangiato le piante.
Prova a mettere a mollo una fettina di zucchina o patata, al buio dovrebbero andare a gozzovigliare (dovrebbero....) domattina tiri su....
Ma che lumache sono? -05 a me non hanno mai mangiato le piante.
Prova a mettere a mollo una fettina di zucchina o patata, al buio dovrebbero andare a gozzovigliare (dovrebbero....) domattina tiri su....
grazie, ci provo non so che lumache siano ma ho tutte le foglie delle piante bucherellate e' colpa del negoziante che mi ha venduto i pulitori prima non ne avevo!!
come ho gia detto ho comprato la trappola sai di quelle che ci metti le pastigliette io ci metto quelle dei pulitori e alla mattina ci trovo 4 5 lumachine i pulitori e anche i miei due pangio furbi loro.........
sii una stella.
Martin Luther King
grazie, ci provo non so che lumache siano ma ho tutte le foglie delle piante bucherellate e' colpa del negoziante che mi ha venduto i pulitori prima non ne avevo!!
come ho gia detto ho comprato la trappola sai di quelle che ci metti le pastigliette io ci metto quelle dei pulitori e alla mattina ci trovo 4 5 lumachine i pulitori e anche i miei due pangio furbi loro.........
sii una stella.
Martin Luther King