Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Ragazzi ho montato circa 2 mesi fa il mio ex 700, ho notato che i tubi di raccordo dal trasparente sono passati ad un colore marrone, e di conseguenza ho delle bolle d'aria che non riesco a togliere. Chiedevo, ma è normale che dopo questo picccolo periodo il filtro è giàpieno di alghe? Come posso pulire la testata? Grazie in anticipo......
Ragazzi ho montato circa 2 mesi fa il mio ex 700, ho notato che i tubi di raccordo dal trasparente sono passati ad un colore marrone, e di conseguenza ho delle bolle d'aria che non riesco a togliere. Chiedevo, ma è normale che dopo questo picccolo periodo il filtro è giàpieno di alghe? Come posso pulire la testata? Grazie in anticipo......
ma è normale che dopo questo picccolo periodo il filtro è giàpieno di alghe?
si è normale..a me dopo un mese i tubi erano marroni..io faccio così:
stacco i tubi e poi ci faccio passare dentro acqua corrente bollente per un pò finchè non vanno via..comunque le alghe si depositano nei tubi non nel filtro
ma è normale che dopo questo picccolo periodo il filtro è giàpieno di alghe?
si è normale..a me dopo un mese i tubi erano marroni..io faccio così:
stacco i tubi e poi ci faccio passare dentro acqua corrente bollente per un pò finchè non vanno via..comunque le alghe si depositano nei tubi non nel filtro