Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
volevo sapere se la plafoniera t5 deve avere il vetro o una lastra di plexiglass sotto i tubi, perchè quando l'ho acquistata aveva il plexiglass ma il sale la rende opaca. grazie Franco
La lastra protegge dagli schizzi dell'acqua io ho una plafoniera ATI e pulisco la lastra ad ogni cambio mensile dell'acqua. Comunque se ben pulita non compromette l'efficienza dei t5.
volevo sapere se la plafoniera t5 deve avere il vetro o una lastra di plexiglass sotto i tubi, perchè quando l'ho acquistata aveva il plexiglass ma il sale la rende opaca. grazie Franco
La lastra protegge dagli schizzi dell'acqua io ho una plafoniera ATI e pulisco la lastra ad ogni cambio mensile dell'acqua. Comunque se ben pulita non compromette l'efficienza dei t5.