mvemv, ottima partenza ti 6 mosso benissimo secondo me riuscirai a tirar su una bella vasca..
Per il fotoperiodo basta così, il ciclo è 8 ore + magari un'oretta in più..se alzi troppo rischi di trovarti algh indesiderate..
io ti consiglio di aspettare un attimo con i cambi, non vedo alghe coralline sui vetri e neanche sul fondo, sbaglio??se è così probabilmente perchè come dici tu è da poco che non hai + praticelli sui vetri

ma anche perchè ancora molto giovane...aspetta un altra settimana poi inizia con cambi del 5% a settimana il primo mese poi 10% per sempre..
io inizierei ad inserire 7/8 lumache di vario genere e un paio di paguri piccini..
per i successivi inserimenti ottimo il tuo ragionamento 1/2 animali a settimana a seconda anche della taglia...i gamberi li metterei entrambi insieme ad es, oppure la cppia di pagliaccetti che di solito non manca mai, insieme...singoli gli altri
erò questo discorso con gamberi e pesci...con i coralli inizia a vedere come vanno con una talea di SPS......sui molli un consiglio spassionato evita sinularia, sarcophyton e altri animali che crescono in maniera spropositata anche perchè la vasca è piccina..se ti piace metti xenia, actinodiscus, zoanthus, briareum e clavularia..ma senza esagerare ricordati che questi animali sono invasivi e una vlta che partono ti "invadono la vasca" con i molli è così o sono invasivi per numero o per dimensione....io preferisco per numero infatti xenia e actinodiscus rossi non e li toglie nessuno..