Vasca nuova, inquillini nuovi?
Ciao a tutti, a breve(o almeno si spera... -28d# ) dovrei acquistare un acquario sui 250/300l lordi(tipo 120x50(h)x40) e vi volevo trasferire i miei scalari però vi volevo affiancare qualche altro bel ciclide ,magari anche facile magari da riprodurre (a me garbano parecchio i geofagini in genere es. il geophagus "red head"), ma non ne conosco un gran numero e sopratutto non sò se possono convivere con gli "angeli"(che comunque posso sempre all'occorrenza ri-trasferire nella vasca originale)... mi rimando alla vostra esperienza e conoscenza(sicuramente ben più vasta della mia...)...
Ps l'allestimento è teoricamente una giungla di legni ricoperti da piante, quindi pieno di nascondigli e sopratutto nn vi sono problemi di "estirpamento" in caso di scavi da parte dei ciclidi...
Ps2 è utopico poter aumentare il numero di scalari a 4?
Francesco. Acquariofilo vero e propio da 8 anni , credo che confrontandomi con altre persone affette da questa (inguaribile!) malattia potrei riuscire a capire meglio il complesso meraviglioso mondo che è l'acquariofilia.
|