Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Che voi sappiate, esiste un riscaldatore che funga anche da refrigeratore (tipo inverter) a prezzi contenuti (sotto le 100 euro)?... in modo da avere temperatura sepre stabile...
Che voi sappiate, esiste un riscaldatore che funga anche da refrigeratore (tipo inverter) a prezzi contenuti (sotto le 100 euro)?... in modo da avere temperatura sepre stabile...
leonsai, non esiste, o usi il condizionatore della stanza o metti le ventole... se scegli la seconda opzione, guarda tra i topic in evidenza, uno raccoglie alcuni link in merito
c'è chi si è sbagliato e c'ha messo troppo sale,c'è chi non avrà pace finchè non riuscirà a scoprire in quale maledetto barattolo hanno nascosto lo zucchero
beh diciamolo a qualche casa produttrice di farne uno, così si arricchiscono
Purtroppo non ho condizionatore nella stanza, e riguardo le ventole ci sto studiando...sto scrivendo sul fai da te dolce...ma ancora non ho capito alcune cose, sto attendendo risposte...
beh diciamolo a qualche casa produttrice di farne uno, così si arricchiscono
Purtroppo non ho condizionatore nella stanza, e riguardo le ventole ci sto studiando...sto scrivendo sul fai da te dolce...ma ancora non ho capito alcune cose, sto attendendo risposte...
io ti consiglio di continuare sul topic aperto che trovi tra quei link, perchè li davvero ormai si è discusso di tutto e soprattutto cosi sarà più facile per chi cercherà notizie trovare tutto
c'è chi si è sbagliato e c'ha messo troppo sale,c'è chi non avrà pace finchè non riuscirà a scoprire in quale maledetto barattolo hanno nascosto lo zucchero