Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Saper comprare (Dolce)In questa sezione potrai chiedere DOVE reperire un animale o un prodotto acquaristico, fare segnalazioni su arrivi nei negozi, chiedere consigli su negozi on-line e non, proporre acquisti di gruppo e lasciare commenti sulle tue esperienze al riguardo.
Esistono libri sulle specie appartenenti al sottordine dei Gobioidei, per farla breve su tutti i gobidi in generale?
Marco tu ne hai mai visto qualcuno?
Esistono libri sulle specie appartenenti al sottordine dei Gobioidei, per farla breve su tutti i gobidi in generale?
Marco tu ne hai mai visto qualcuno?
...ma cercavo anche un testo scritto (in inglese ovviamente, in italiano è pura utopia).
Tematico non c'è nulla purtroppo.
A breve uscirà "The Biology of Gobies" che, anche se molto promettente, sarà sicuramente un libro tecnico.
Per quello che interessa a noi mi sa tanto che dovremo rimboccarci le maniche e fare da soli (e secondo me potrebbe essere molto divertente ).
Monstrum ma un nome proprio di persona lo tieni?
...ma cercavo anche un testo scritto (in inglese ovviamente, in italiano è pura utopia).
A breve uscirà "The Biology of Gobies" che, anche se molto promettente, sarà sicuramente un libro tecnico.
Per quello che interessa a noi mi sa tanto che dovremo rimboccarci le maniche e fare da soli (e secondo me potrebbe essere molto divertente ).
Ebbè io sono ancora un novellino ma i gobidi, dicendola alla Benigni, mi slurpano assai!
Originariamente inviata da bacarospo
Eheh, è vero, ti perseguito dovunque e non mi sono mai presentato, mi chiamo Daniele!
Ebbè io sono ancora un novellino ma i gobidi, dicendola alla Benigni, mi slurpano assai!
Originariamente inviata da bacarospo
Eheh, è vero, ti perseguito dovunque e non mi sono mai presentato, mi chiamo Daniele!