Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Chimica ed integratori marinoPer parlare dei valori dell’acqua e del modo per mantenerli sotto controllo, dei test per le analisi, dei sali marini, dei carboni attivi, dei condizionatori dell'acqua e degli integratori (calcio, stronzio, magnesio, iodio, ecc.).
REEF COMPLETE + (A+B 2 litri) salve volevo avere informazioni su questo prodotto.
qualcuno di voi lo usa? è equivalente al kent marine a+b? xchè in tal caso conviene parecchio come quantità e prezzo.
e inoltre io che solitamente integro separatamente stronzio,potassio,magnesio e oligoelementi dovrei continuare anche con quelli o usare solo questo?
REEF COMPLETE + (A+B 2 litri) salve volevo avere informazioni su questo prodotto.
qualcuno di voi lo usa? è equivalente al kent marine a+b? xchè in tal caso conviene parecchio come quantità e prezzo.
e inoltre io che solitamente integro separatamente stronzio,potassio,magnesio e oligoelementi dovrei continuare anche con quelli o usare solo questo?
Fabinho04, diciamo che la convenienza ovviamente e' sempre da valutare in funzione della concentrazione del prodotto, quindi sarebbe da valutare bene...
per quanto riguarda l'altra domanda che fai sul resto delle integrazioni.. mi pare che dichiarino che contiene anche magnesio, potassio, bromo, boro, stronzio, fluoro e iodio,ecc
quindi in teoria non dovresti integrare, ma questo dipende da come vuoi condurre la vasca e dall'esatto contenuto del prodotto, che onestamente non conosco bene...
Fabinho04, diciamo che la convenienza ovviamente e' sempre da valutare in funzione della concentrazione del prodotto, quindi sarebbe da valutare bene...
per quanto riguarda l'altra domanda che fai sul resto delle integrazioni.. mi pare che dichiarino che contiene anche magnesio, potassio, bromo, boro, stronzio, fluoro e iodio,ecc
quindi in teoria non dovresti integrare, ma questo dipende da come vuoi condurre la vasca e dall'esatto contenuto del prodotto, che onestamente non conosco bene...