Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Ciao ragazzi mi servirebbe un cosnsiglio su come illuminare il mio acquario da 1 mt. Per ora monto due neon t5 ed appena posso ne metto 4. Volevo sapere per ora i due neon t5 quali devono essere? ( calcolate pesci + coralli molli ) non capisco nulla delle sigle. Il sun - il blu attinico - il power. Quali devo usare? e quando ne avro quattro?
Grazie a tutti
secondo voi 4 td da 24w vanno bene per una vasca come questa? è un topic che avrei fatto io ma mi ha anticipato!
e fare una composizione di 4 t5 da 10000? magari la luce blu la creo con 1o2 lampade energy saving?
alessandro_db, tutto tranne quei coralli che hanno bisogno di luce molto intenza per colorarsi ( praticamente quasi tutti gli sps) .... vivrebbero, ma senza colori