devo fare un acquario bello!!!
salve a tutti
sono tornato qui ad ap..
(ciao averidan)
comunque...
In questi giorni mi è venuta l'idea di costruire un acquario di 50-60 lt comprensivo di mobile, filtro esterno e impianto luce...
Partiamo dall'acquario:vorrei sapere di che spessore devono essere i vetri che qualità, che tipo ecc... Ho cercato delle tabelle ma non avendo a disposizione tanto tempo non ho trovato nulla...Qualcuno le ha?
Poi vengono le siliconature:
Sono davvero ignorante dal punto di vista siliconico...
Quindi non sò quale silicone usare...(?)
Poi il mobile:
Vorrei optare per un telaio in ferro e poi ricoprirlo con delle tavole di legno pregiato con maniglie e cose varie... Che tipo di ferro? Non possiedo una saldatrice quindi, è meglio affidarmi a un fabbro per il solo telaio?
Le domande le ho fatte...
Intanto vorrei preringraziare tutte le persone che sapranno rispondere ,bene e male, ad i miei quesiti. Oggi sono ritornato qui con voi, spero di avere buona permanenza e compagnia, vorrei fare tanti-tantissimi complimenti a voi in quanto siete delle persone magnifiche che tengono con se molta pazienza per rispondere a molte persone (credetemi sono tante!!!) e condividere la loro esperienza senza essere egoisti...Si!!! Questa è davvero un grande FAMIGLIA!!! grazie a tutti!!! (e buonanotte)