Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Ciao!
Per caso qualcuno conosce un programma per la gestione degli acquari per ubuntu? O al limite se non ne conoscete, mi sapete consigliare uno buono per windows che installo a forza?
thanks..
Ne ho provato qualcuno infatti ma se ne devo usare uno così faccio prima a scrivere su carta, mi interessava sapere se c'erano dei programmini più "carini" fatti apposta per ubuntu, quelli per win sono l'ultima spiaggia...
scusa mi correggo uno esiste ma non so dirti com'è,personalmente non mi fido a installare da fonti non conosciute comunque il programma si chiama py-acqua è scritto in python http://www.pyacqua.net/
Ciao!
Per caso qualcuno conosce un programma per la gestione degli acquari per ubuntu? O al limite se non ne conoscete, mi sapete consigliare uno buono per windows che installo a forza?
thanks..
Ne ho provato qualcuno infatti ma se ne devo usare uno così faccio prima a scrivere su carta, mi interessava sapere se c'erano dei programmini più "carini" fatti apposta per ubuntu, quelli per win sono l'ultima spiaggia...