Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Invertebrati sessiliPer parlare di tutto quanto concerne invertebrati sessili (coralli SPS, coralli, LPS, coralli molli, anemoni, ecc): le esigenze, la compatibilità, l'alimentazione, l’habitat, la riproduzione, ecc.
ciao ragazzi devo taleare un sarco alla base della roccia per poi riattaccarlo su un altra roccia, cosi da dove stava prima dovrebbe ricrescere.
la mia domanda è questa: come faccio ad attaccare il sarco alla roccia con l'elastico? perchè ho letto in altri topic che è meglio non usare le colle con i molli
grazie a presto
ciao ragazzi devo taleare un sarco alla base della roccia per poi riattaccarlo su un altra roccia, cosi da dove stava prima dovrebbe ricrescere.
la mia domanda è questa: come faccio ad attaccare il sarco alla roccia con l'elastico? perchè ho letto in altri topic che è meglio non usare le colle con i molli
grazie a presto
siccome sto ancora valutando la soluzione migliore : Robbax, aghi più di uno visto che devo far attaccare il sarco intero o uno dovrebbe bastare. attak in gel giusto?
pippo, come faccio a fissare il sarco intero alla roccia, qualche suggerimento per come legarlo alla roccia?
siccome sto ancora valutando la soluzione migliore : Robbax, aghi più di uno visto che devo far attaccare il sarco intero o uno dovrebbe bastare. attak in gel giusto?
pippo, come faccio a fissare il sarco intero alla roccia, qualche suggerimento per come legarlo alla roccia?