Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Ciao ragazzi in queste settimane sono un pò spento, di notte il piccolino si fa sentire parecchio, le COLICHE GASSOSE... cazzarola che incubo.
Speriamo che passi presto!
ALGRANATI, Sai cosa, la mia prima ci ha distrutto le palle per anni, adesso ne ha 6 e acora di notte non dorme.... adesso anche lui! , vabbè passerà.... io l'unico momento libero è quando scrivo qui con voi.
Mi fate compagnia, grandi!
Tranquillo che, nella maggior parte dei casi, le coliche passano in un periodo relativamente breve...
...poi arrivano i denti !
Pensa che il mio che adesso ha 4 anni da quando aveva 4 mesi non ha più chiamato di notte e a 6 mesi mangiava già tutta la sua pappa senza banfare.....La piccola che ha fatto 1 anno il 5 .......UN INCUBO continua a svegliarsi alle 2 di notte per mangiare 250 cc di latte dal biberon ( non ho nemmeno bisogno di guardare l'orologio!!!! Sono sempre le 2 precise)...almeno le do il biberon e lei se lo tiene per poi addormentarsi con lui in braccio ...E la pappa una tortura ogni volta NON NEVUOLE SAPERE...L?altro giorno mio marito le ha detto " Matilde fossi stata la prima saresti figlia unica