Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
ciao Ho unacquario di 32 litri sono piu di 2 settimane circa che e in funzione , ho utilizzato come fondo fertile della dennerle (deponimix mi sembra si chiami cosi) e sopra ho messo un normalissimo ghiaino naturale. ho inserito nella vasca 4 tipi di piante anubias nana, muschio messo su 2 roccie, bacopa caroliniana,Echinodorus bleheri . ho una lampada da 18 watt. vorrei sapere l'impianto di co2 per il mio acquario come deve essere che caratteristiche deve avere , ciao e grazie
ciao Ho unacquario di 32 litri sono piu di 2 settimane circa che e in funzione , ho utilizzato come fondo fertile della dennerle (deponimix mi sembra si chiami cosi) e sopra ho messo un normalissimo ghiaino naturale. ho inserito nella vasca 4 tipi di piante anubias nana, muschio messo su 2 roccie, bacopa caroliniana,Echinodorus bleheri . ho una lampada da 18 watt. vorrei sapere l'impianto di co2 per il mio acquario come deve essere che caratteristiche deve avere , ciao e grazie
livion2006, se le piante crescono bene, ed i pesci che hai non necessitano di ph acidi, io non la metterei la co2, in ogni caso, viste le dimensioni dell'acquario, penserei alla co2 gel
cmq compila la descrizione dell'acquario in profilo!
come diceva un amico ...... "ora che i superutenti sono 2" .... apparte tutto .. come detto da Giak .. se non usi la co2 x acidificare l'acqua non ti serve a nulla x quelle piante ....
__________________ La firma ti è stata rimossa dallo Staff in quanto irregolare
ciao ma la co2 in gel che mi avete consigliato precisamente che cosa e , non lo so , per caso si inserisce nell'acquario come del fertilizzante . ciao e grazie
ciao ma la co2 in gel che mi avete consigliato precisamente che cosa e , non lo so , per caso si inserisce nell'acquario come del fertilizzante . ciao e grazie