Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Salve a tutti ragazzi,ho 5 Discus in vasca...uno dei suddetti soggetti è in vasca da 2 mesi.... sin dall'inizio è sempre stato timio..ma mooooolto timido..sempre nascsto,no nusciva mai,mangiava davvero poco..ora continua a non amngaire mooolto...am di sera esce sempre...SEMPRE SEMPRE...a luce accesa si ansconde..ora son 2 giorni che se ne va gironzoland oanche con la luce accesa..oggi però..mentre lo osservavo ho notato delle feci lunghe grandi e bianche....possono essere flagelalti??? che faccio???
gl ialtri 4 stanno alal grande....
a parte che ho oltre 300€ solo in Discus,ma non vorrei che anche gli altri pesciozzi possano prendere qualche sorta di malattia.... lo isolo????
ripeto ieri non ha mangiato ne i granuli,ne le scaglie ne il congelato..eppure mi son preoccupato di farglielo cadere proprio sulla testa....
Ecco le foto del pesce suddetto e di un altro che nemmeno lui stà mangiando..anche se qst ultimo è i nvasca da 2 settimane e le prende da tutti quind iscapap sempre..però non si nasconde....ricordo che in vasca ho 5 Discus...
non e' un guppy!!!!!!!!
per me hai discus spaventati timidi e non ambientati...controlla bene i valori della vasca e ripostali..
se son flagellati li hanno tutti ricordalo. le cure son facili e funzionano..comincia a portare la temperatura oltre i 30/32 gradi...(e saluta le piante)
PS: appena mi allontano dalla vasca loro escon fuori..quindi questo potrebbe gisutificcare la storia della paura,ma come mai dopo un bel pò di tempo non mangiano????