Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Ciao,
Non riesco in nessun modo a far salire il Ferro presente in vasca, oggi, dopo 2 minuti averlo dosato ho provato a misurarlo, risultato? 0.035, e quel peco che metto lo ciucciano quasi tutto le alghe che sono leggermente aumentate, che fare?
Grazie
Ciao,
Non riesco in nessun modo a far salire il Ferro presente in vasca, oggi, dopo 2 minuti averlo dosato ho provato a misurarlo, risultato? 0.035, e quel peco che metto lo ciucciano quasi tutto le alghe che sono leggermente aumentate, che fare?
Grazie
Tipo di ferro inserito e marca del test per il rilevamento???
Ferro liquido della Aqua-Bio (Che ho sentito dire essere una gamma ottima, oltre che costosa.... -04 ), le misurazioni con test a reagente della Ottavi, ma anche quello della Tetra mi dà la stessa misurazione....
Tipo di ferro inserito e marca del test per il rilevamento???
Ferro liquido della Aqua-Bio (Che ho sentito dire essere una gamma ottima, oltre che costosa.... -04 ), le misurazioni con test a reagente della Ottavi, ma anche quello della Tetra mi dà la stessa misurazione....
non conosco quelo tipo di Ferro.Il dosaggio è settimanale???
No, giornaliero, ma per diminuire il fenomeno algale che ultimamente dopo il mio aumento dei dosaggi è partito, scendo a tre volte alla settimana e dimiuisco il fotoperiodo....
non conosco quelo tipo di Ferro.Il dosaggio è settimanale???
No, giornaliero, ma per diminuire il fenomeno algale che ultimamente dopo il mio aumento dei dosaggi è partito, scendo a tre volte alla settimana e dimiuisco il fotoperiodo....