Acquario presente...e acquaurio futuro...
Ciao sono nuova di questo forum...
Vi racconto la mia storia:
Verso i primi di gennaio ho comprato un'acquario da 140lt dell'acquatlantis in un negozio specializzato in acquariofila che completo di tutto mi è costato 330 euro...
Dopo 2 settimane il negoziante mi ha dato il via libera x inserire i pesci quindi io ho preso un ancystrus e 2 pesci che mi hanno incuriosita 2 black moor...
dopo un pò i black hanno incominciato ad ammalarsi, prima l'ichtio poi la corrosione delle pinne allora facendo domande su vari siti ho scoperto il problema...mi HANNO VENDUTO PESCI TROPICALI INSIEME A PESCI D'ACQUA FREDDA!!!!
potete solo immaginare la mia rabbia...
oramai mi ero troppo affezzionata ai black e non volevo riportarli indietro al negozio quindi ho comprato secondo acquario tutto x loro(e qui arriva la mia domanda):
Una vasca aperta dalle seguenti misure 50*35*25 dotata di un filtro Duetto j50. per motivi di spazio non posso permettermi una vasca più grande o almeno per ora perchè l'anno prossimo trasloccherò...
I pesci hanno una lunghezza totale di 6-7cm le loro vasca è arredata con 2 legni e 2 anubias con ghiaino tondo di granulometri compresa tra 5-7mm...
per quanto tempo i miei pesci possono rimanere nella attuale vasca senza risentirne?l'ho impostata correttamente?
L'eventuale vasca nuova come dovrebbe essere?
Ah dimenticavo la vasca è senza riscaldatore e illuminazione..
ps: se ho sbagliato qualsiasi cosa ditemelo sono proprio nuova non ho mai scritto in nessun forum!!!
grazie 1000