Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
obbiettivamene non la inserire in vasca principale ,o se lo fai isolata dalle altre ad evitare che le alghe possano galoppare.successivamente penso che se gli offri condizioni vitali idonee ce la puoi fare.quindi fertilizzanti giusti luce adatta co2 .a mio avviso potrebbe succedere (sempre che le radici siano buone),che inizi a produrre nuove foglie ,e quindi eliminando quelle vecchie avrai una pianta pulita.
obbiettivamene non la inserire in vasca principale ,o se lo fai isolata dalle altre ad evitare che le alghe possano galoppare.successivamente penso che se gli offri condizioni vitali idonee ce la puoi fare.quindi fertilizzanti giusti luce adatta co2 .a mio avviso potrebbe succedere (sempre che le radici siano buone),che inizi a produrre nuove foglie ,e quindi eliminando quelle vecchie avrai una pianta pulita.
Le radici e il rizoma sono in ottime condizioni,io non somministro co2,però ne ho 16mg/l in soluzione,che non è male mi sembra -28d#
Ma le le foglie non le devo potare?gia ne ha 3 nuove,e sono pulite,ma minuscole.
Le radici e il rizoma sono in ottime condizioni,io non somministro co2,però ne ho 16mg/l in soluzione,che non è male mi sembra -28d#
Ma le le foglie non le devo potare?gia ne ha 3 nuove,e sono pulite,ma minuscole.