Aphyosemion Australe 30 litri
Premetto che ho letto circa 4 pagine intere di topic in questa sezione, quello che c è in principianti su aik e altre cose su altri forum più quello che c è su un mio libro quindi per piacere siate così gentili da darmi vostre opinioni senza commenti del tipo potevi leggere perchè l'ho fatto.
Ora veniamo al succo mi piacerebbe allestire un 30 litri per degli aphyosemion australe vorrei sapere quanti ne posso tenere e in che proporzione maschio/femmina.
Ho letto che è sconsigliabile tenere 2 maschi insieme quindi 3m + 3f può andare?
Se fossero solo maschi litigherebbero o è la presenza delle femmine e quindi il voler riprodursi che li porta all'aggressività?
Non voglio farli riprodurre non perchè non abbia voglia di sbattermi o simili(anzi mi piacerebbe molto) ma per il semplice fatto che non avrei altro spazio dove metterli e rispettando la vita non mi va di far riprodurre volontariamente dei pesci senza sapere poi dove metterli.
Non volevo essere scortese con nessuno ho solo voluto mettere un po' in chiaro la situazione perchè non volevo essere fraintesa e gradire ricevere risposta alla mia domanda.
Grazie in anticipo per le risposte.
|