Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Ho il tuo stesso acquario! Ho inserito le rocce sabato scorso e adesso sono in maturazione! Io sono riuscito a inserire "solo" 22 kg di rocce perchè non riuscivo più a farcele stare!!! La rocciata a me piace anche se avrei provato a stare un pelo più staccato dai vetri laterali per la pulizia! Oggi pome provo a mettere alcune foto del mio!!!
Ho il tuo stesso acquario! Ho inserito le rocce sabato scorso e adesso sono in maturazione! Io sono riuscito a inserire "solo" 22 kg di rocce perchè non riuscivo più a farcele stare!!! La rocciata a me piace anche se avrei provato a stare un pelo più staccato dai vetri laterali per la pulizia! Oggi pome provo a mettere alcune foto del mio!!!
Lo so ma era un problema con 60 cm stare coompletamente staccato dai vetri laterali! L'unica cosa che non mi soddisfa tantissimo è il movimento sulla parte centrale della rocciata alta.
Lo so ma era un problema con 60 cm stare coompletamente staccato dai vetri laterali! L'unica cosa che non mi soddisfa tantissimo è il movimento sulla parte centrale della rocciata alta.
io toglierei la roccia attaccata al vetro frontale...
per il movimento,visto come sono posizionate le pompe,mi sembra che una annulli il movimento dell'altra..
io toglierei la roccia attaccata al vetro frontale...
per il movimento,visto come sono posizionate le pompe,mi sembra che una annulli il movimento dell'altra..