Inanzitutto Ciao a tutti,Sono nuovo in questo forum,e ritengo che sia il miglio che si trova in giro..
allora io da circa 4 anni ho avuto acquari d'acqua dolce,ovviamente di discus (i pesci più belli che ci sono in acqua dolce...al- per me

) da circa 2 mesi hocombiato genere ho iniziato col marino, la mia vasca e un 100lt (a breve la cambio con una della sera da 200lt).Nella vasco ho un filtro esterno dell'askoll pratiko 200,lo schiumatoio della deltec (non mi ricordo il modello) ossigenatorecon doppio attacco e termostato,nella vasca o circa 20kg di rocce vive.Adesso ke ho descritto la vasca posso esporvi il mio problema,nella vasca ho una lumaca turbo e un ACANTHURUS LEUCOSTERNON di circa 9 cm e quest'ultimo il mio problema,ilgg dopo che lo messo in vascagli sono spuntati i maledetti pallini bianchi,ho alzato la temperatura a 32°C come consigliato nel forum,e in questa situazzione da circa 6gg,oggi o provato ad abbassarla un grado all'ora,appena arrivo a 30°C gli ritornano i pallini bianchi...qualcuno mi sa consigliare cosa devo fare??? devo continuare a tenera l'acqua a 32°C???Lo devo mettere in vasca di quarantena per la terapia col rame??vi prego di aiutarmi..grazie per la vostra disponibilita..