Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Ciao scrivo per una curiosità..Ho comprato del muschio weeping solo che oltre a non notare crescita, noto che in certi punti sembra quasi che stia seccando..Da cosa potrebbe dipendere?Ormai è in vasca da 3 settimane e le altre piante crescono bene..bassa fertilizzazione o di scarsa qualità, poca co2,troppo in ombra da altre piante, troppa luce in 50 L netti ho 39 W t5 2 6500 K e una 4000K...I valori dell acqua sono Ph 7,2, Kh 4, nitriti 0 e nitrati 20...Aiutami se puoi..Ciao
Ciao scrivo per una curiosità..Ho comprato del muschio weeping solo che oltre a non notare crescita, noto che in certi punti sembra quasi che stia seccando..Da cosa potrebbe dipendere?Ormai è in vasca da 3 settimane e le altre piante crescono bene..bassa fertilizzazione o di scarsa qualità, poca co2,troppo in ombra da altre piante, troppa luce in 50 L netti ho 39 W t5 2 6500 K e una 4000K...I valori dell acqua sono Ph 7,2, Kh 4, nitriti 0 e nitrati 20...Aiutami se puoi..Ciao
Gurda ti dirò molte parti sono ancora molto belle,e ci sono piccolissime ricrescite chiare, però in effetti non era legato stretto..boh!!stasera inserirò la foto..Grazie per ora...
Gurda ti dirò molte parti sono ancora molto belle,e ci sono piccolissime ricrescite chiare, però in effetti non era legato stretto..boh!!stasera inserirò la foto..Grazie per ora...