Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Il mio primo NanoreefSe sei un neofita vuoi comprarti un Nanoreef o ne hai appena realizzato uno, in questa sezione potrai ricevere tutte le informazioni necessarie per muovere i primi passi. Prima di postare ti consigliamo di fare una ricerca cliccando in alto su “Cerca”.
volevo chiedere ai piu esperti,nel mio nano dai primi giorni dell'attivazione ho dentro un granchio che nel giro di due mesi è cresciuto parecchio,diciamo che da una grandezza come un seme di lenticchia ora sarà grande come un fagiolo il colore è grigio e a le tenagliette bianche cmq penso che sia innocuo visto che rimane sempre rintanato da quando l'ho visto la prima volta sulla stessa insenatura.
la cosa che mi preoccupa di piu invece è un esserino,che zompa qua e la,in teoria pensavo che era morto mentre oggi l'ho rivisto anche piu grande di come l'avevo visto circa un mese e mezzo fà,pare tipo uno scampo in migniatura colore biancastro con delle antennine davanti,sarà grande come un lenticchia.per fotografarlo è impossibile uno perchè è piccolissimo e due perchè appena ti avvicini zompa via
volevo chiedere ai piu esperti,nel mio nano dai primi giorni dell'attivazione ho dentro un granchio che nel giro di due mesi è cresciuto parecchio,diciamo che da una grandezza come un seme di lenticchia ora sarà grande come un fagiolo il colore è grigio e a le tenagliette bianche cmq penso che sia innocuo visto che rimane sempre rintanato da quando l'ho visto la prima volta sulla stessa insenatura.
la cosa che mi preoccupa di piu invece è un esserino,che zompa qua e la,in teoria pensavo che era morto mentre oggi l'ho rivisto anche piu grande di come l'avevo visto circa un mese e mezzo fà,pare tipo uno scampo in migniatura colore biancastro con delle antennine davanti,sarà grande come un lenticchia.per fotografarlo è impossibile uno perchè è piccolissimo e due perchè appena ti avvicini zompa via