Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
ciao a tutti!!!è la prima volta in assoluto che cerco di usare la CO2 (in gel artigianale...)...perciò volevo chiedere cosa utilizzare oltre al diffusore se basta solo quello...e dove trovare quindi ciò che mi manca....ho sentito parlare di valvola a spillo??!!!etc. mi elencate per favore tutti i pezzi??grazie..poi volevo chiedere quanto influisce la co2 sulla chimica dell'acqua...cioè il ph gh varia...o la co2 serve solo per le piante...e non intacca nulla?? e la notte per chiudere la fuori uscita di co2 come si fa??? non scoppia la bottiglia???grazie ancora
questo lo chiudo.
ciao a tutti!!!è la prima volta in assoluto che cerco di usare la CO2 (in gel artigianale...)...perciò volevo chiedere cosa utilizzare oltre al diffusore se basta solo quello...e dove trovare quindi ciò che mi manca....ho sentito parlare di valvola a spillo??!!!etc. mi elencate per favore tutti i pezzi??grazie..poi volevo chiedere quanto influisce la co2 sulla chimica dell'acqua...cioè il ph gh varia...o la co2 serve solo per le piante...e non intacca nulla?? e la notte per chiudere la fuori uscita di co2 come si fa??? non scoppia la bottiglia???grazie ancora
questo lo chiudo.