Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Ciao a tutti,
vi allego delle foto per farvi vedere quello che capita alle mie piante e sembra che lo stesso problema intacchi anche il fondo (akadama) come posso intervenire?
I valori della vasca sono:
impianto CO2 con PH 6.7
NO2 0.05
NO3 0
riscaldamento dal fondo con C° 30 (causa ictio)
sistema di fertilizzazione dennerle
Ciao a tutti,
vi allego delle foto per farvi vedere quello che capita alle mie piante e sembra che lo stesso problema intacchi anche il fondo (akadama) come posso intervenire?
I valori della vasca sono:
impianto CO2 con PH 6.7
NO2 0.05
NO3 0
riscaldamento dal fondo con C° 30 (causa ictio)
sistema di fertilizzazione dennerle
Janez68, compila il profilo vasca con tutti i dati (guarda il mio come traccia), poi vediamo... così è impossibile risponderti perchè è evidente il sintomo, ma è impossibile identificare e correggere le cause
__________________ Cerco talea di Acropora palmata a scopo scientifico - pago a peso d'oro
Janez68, compila il profilo vasca con tutti i dati (guarda il mio come traccia), poi vediamo... così è impossibile risponderti perchè è evidente il sintomo, ma è impossibile identificare e correggere le cause
__________________ Cerco talea di Acropora palmata a scopo scientifico - pago a peso d'oro
Ciao Paolo,
la compilazione non è bella come la tua ma ci sto lavorando...
spero che quello che ho inserito sia utile per farvi capire cosa c'è che non va e come devo intervenire.
Ciao Paolo,
la compilazione non è bella come la tua ma ci sto lavorando...
spero che quello che ho inserito sia utile per farvi capire cosa c'è che non va e come devo intervenire.