Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Mostra e descrivi il tuo acquario d'acqua dolceQui puoi descrivere e mostrare le foto del tuo acquario, allestito da almeno 60 giorni, per discuterne e ricevere commenti.
A me piace molto e poi il colore del tuo pesciotto è splendido. Solo due cose, metterei qualche pianta nell'angolo di sinistra che mi sembra un pò vuoto e coprirei in qualche modo i tagli netti del legno.
A me piace molto e poi il colore del tuo pesciotto è splendido. Solo due cose, metterei qualche pianta nell'angolo di sinistra che mi sembra un pò vuoto e coprirei in qualche modo i tagli netti del legno.
Molto bello!! L'unica cosa che secondo me stona un po è il legno, messo li al centro così mi sembra un po troppo regolare, magari coprilo con qualche pianta, ci vedrei bene un'anubias legata verso la base...
Molto bello!! L'unica cosa che secondo me stona un po è il legno, messo li al centro così mi sembra un po troppo regolare, magari coprilo con qualche pianta, ci vedrei bene un'anubias legata verso la base...
quoto livia, così com'è il legno al centro è troppo massiccio
perché non compili anche il profilo con la popolazione e tutti gli altri dettagli
__________________ Se gettassi su di un piatto della bilancia tutto ciò che ho imparato a comprendere in quelle ore di meditazione di fronte all'acquario e sull'altro tutto ciò che ho ricavato dai libri, come rimarrebbe leggero il secondo!
K. Lorenz
quoto livia, così com'è il legno al centro è troppo massiccio
perché non compili anche il profilo con la popolazione e tutti gli altri dettagli
__________________ Se gettassi su di un piatto della bilancia tutto ciò che ho imparato a comprendere in quelle ore di meditazione di fronte all'acquario e sull'altro tutto ciò che ho ricavato dai libri, come rimarrebbe leggero il secondo!
K. Lorenz