Cerca nel forum:
Acquaportal - Forum e Community

Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.

Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su

Registrazione

Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.

Saper comprare (Dolce) In questa sezione potrai chiedere DOVE reperire un animale o un prodotto acquaristico, fare segnalazioni su arrivi nei negozi, chiedere consigli su negozi on-line e non, proporre acquisti di gruppo e lasciare commenti sulle tue esperienze al riguardo.

Condividi Opzioni Visualizzazione

Prev Messaggio precedente   Prossimo messaggio Next
Vecchio 02-03-2009, 15:15   #1
Lydia
Pesce rosso

L'avatar di Lydia

Città: Lazio
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 2
Foto: 0 Albums: 1
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 6
Grazie (Ricev.): 21
Mi piace (Dati): 22
Mi piace (Ricev.): 29
Mentioned: 6 Post(s)
Feedback 4/100%

Annunci Mercatino: 0
Acquari aquatlantis cercasi zona roma...

Ciao a tutti!
Sto cercando disperatamente qualcuno che venda gli acquari della aquatlantis...in particolare il ambiance 101-bianco. Mi interesserbbero anche gli altri modelli di litraggio simile di quella marca,ma è difficile dirlo,perchè non riesco a trovare neanche i prezzi!
Sul sito ufficiale non ci sono i rivenditori,sono stata da abissi,dove molto svogliatamente mi hanno detto che mi avrebbero richiamato per farmi sapere (ovviamente non l'hanno fatto),il negoziante qui nel mio paese ancora più svogliato vuole 470euro ordinandolo, di cui 300 subito in anticipo per lambiance 101... Non mi fido per niente,aveva un atteggiamento strano...l'avevo visto su ebay a 330E (ma era marrone,stava a bergamo e non lo spediva comunque...)
Potete aiutarmi?
E sapete perchè sembrano tutti cosi riluttanti a vendere questi acquari?
Lydia non è in linea   Rispondi quotando

Tag
acquari , aquatlantis , cercasi , roma , zona