Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Mostra e descrivi il tuo acquario d'acqua dolceQui puoi descrivere e mostrare le foto del tuo acquario, allestito da almeno 60 giorni, per discuterne e ricevere commenti.
Con mio immenso stupore,ma anche con grande soddisfazione,ieri ho appreso che la mia vasca è l'acquario del mese
Sono davvero molto contento,questo per me vale molto,perchè da quando ho iniziato ho sempre dedicato parecchio tempo al mio acquario ed in un certo senso sono stato ripagato
Le foto presenti nell'articolo,però,si riferiscono ad inizio Febbraio,in un mesetto la vasca è leggermente cambiata ed ora si presenta cosi(ho già mandato allo staff di aquaportal le nuove foto e spero che presto anche l'articolo sarà aggiornato!!!):
Ringrazio davvero tutti coloro che mi hanno dato consiglio preziosi in questi mesi ed un ringraziamento particolare va a MarcoM che mi ha consigliato di mandare le foto allo staff di acquaportal!!!
complimenti!!! te lo meriti tutto!!! hai visto che l'alternanthera alla fine ha fatto la sua bella figura
Si quella piantata sul centro-destra sta crescendo a vista d'occhio ed ha dei colori davvero molto belli,mentre quella sul centro-sinistra,a dire il vero inserita dopo,solo qualche giorno fa,ancora un po' stenta a trovare il suo spazio circondata dalle E.Bleheri,il mio timore che è gli arrivi poca luce diretta...vediamo come si evolve la situazione tra una settimana!!!
Che dici?
l'acquario è molto molto bello...
i viejita giudizio scontato!!
unica nota: la vallisneria gigante non è africana?
Grazie!!!
Nella scheda presente qui su AP indica come luogo di provenienza l'America,nella scelta delle piante mi sono affidato interamente a questo portale !
il tutto è dovuto a un protocollo COMPLETO di fertilizzazione..a al consiglio della rossa
comunque secondo me l'alt di sinistra prenderà bene
Speriamo!!!
Al momento i colori e la grandezza delle due piante sono veramente diversi...come detto in precedenza la mia speranza è che riesca a trovare un po' di spazio per avere luce diretta,in quanto mi seccherebbe,e non poco,potare le E.Bleheri che ha intorno!!!