Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
mi hanno regalato una bombola eurocamping (non so con cosa carica, ma credo con gpl) la posso svuotare, caricare con co2 ed utilizzare per l'impianto co2 dell'acquario?
"Il tuo desiderio è un ordine. Ma attenta a ciò che desideri" Doctor Who
druido.bianco, concordo con cava123, però se trovi qualcuno che te la carichi a CO2 e ti garantisca che da lì uscirà solo CO2 pura, la prenderei in considerazione.
Potrebbe però esserci un problema di pressione sopportabile da quelle bombole, assicurati anche di questo da chi ti caricherà la bombola (ammesso che trovi qualcuno che lo faccia)
druido.bianco, concordo con cava123, però se trovi qualcuno che te la carichi a CO2 e ti garantisca che da lì uscirà solo CO2 pura, la prenderei in considerazione.
Potrebbe però esserci un problema di pressione sopportabile da quelle bombole, assicurati anche di questo da chi ti caricherà la bombola (ammesso che trovi qualcuno che lo faccia)
oggi stesso la porto in un centro di ricarica estintori che sicuramente di standard di bombole se ne intendono....così mi dice anche se la bombola è sicuro usarla, se è meglio fargli qualche test, revisionarla etc.
devo mettermela in camera, mica voglio morire asfissiato da gas non puri o saltare in aria!
oggi stesso la porto in un centro di ricarica estintori che sicuramente di standard di bombole se ne intendono....così mi dice anche se la bombola è sicuro usarla, se è meglio fargli qualche test, revisionarla etc.
devo mettermela in camera, mica voglio morire asfissiato da gas non puri o saltare in aria!