Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
ciao a tutti ragazzi..complimenti per il forum,anche io sono un grande appassionato di acquari..e in particolare di astronotus..praticamente li adoro ..per il momento ho un cayman 110 ma sto costruendo un 500 litri interamente artigianale...vi posterò al più presto le foto..ce qualche sezione particolare su gli astronotus sul forum..e talmente piesto di post.che non li ho trovati
ciao a tutti ragazzi..complimenti per il forum,anche io sono un grande appassionato di acquari..e in particolare di astronotus..praticamente li adoro ..per il momento ho un cayman 110 ma sto costruendo un 500 litri interamente artigianale...vi posterò al più presto le foto..ce qualche sezione particolare su gli astronotus sul forum..e talmente piesto di post.che non li ho trovati
resy, benvenuto!
Fare un 500 lt per gli astronotus? Ottima scelta!
Quote:
ce qualche sezione particolare su gli astronotus sul forum
C'è la sezione "grandi ciclidi americani", che tratta anche questi pesci
Comunque, c'è sempre la funzione "cerca"
__________________ Se Madre Natura ha fatto si che ogni cosa contenente sostanze zuccherine, una volta fermentata, possa dare origine ad alcol...bè, ci sarà un motivo, no????
resy, benvenuto!
Fare un 500 lt per gli astronotus? Ottima scelta!
Quote:
ce qualche sezione particolare su gli astronotus sul forum
C'è la sezione "grandi ciclidi americani", che tratta anche questi pesci
Comunque, c'è sempre la funzione "cerca"
__________________ Se Madre Natura ha fatto si che ogni cosa contenente sostanze zuccherine, una volta fermentata, possa dare origine ad alcol...bè, ci sarà un motivo, no????
visto che hai gia un acquario, che ne dici di compilare la descrizione nel profilo???
c'è chi si è sbagliato e c'ha messo troppo sale,c'è chi non avrà pace finchè non riuscirà a scoprire in quale maledetto barattolo hanno nascosto lo zucchero