Cerca nel forum:
Acquaportal - Forum e Community

  





Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.


Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su

Registrazione


Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.




Mostra e descrivi il tuo acquario d'acqua dolce Qui puoi descrivere e mostrare le foto del tuo acquario, allestito da almeno 60 giorni, per discuterne e ricevere commenti.

Rispondi
Condividi Opzioni Visualizzazione
 
Vecchio 25-02-2009, 20:07   #1
DeViL25
Plancton
 
Registrato: Feb 2009
Messaggi: 32
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 0
Mi piace (Dati): 0
Mi piace (Ricev.): 0
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Il mio secondo Acquario

Ciao Ragazzi ho allestito il mio secondo acquario,il primo che avevo postato è stato criticato pesantemente speriamo che questo vi piaccia di piu,la foto nn è un granche ma si capisce
Ciao Ciao Andrea
DeViL25 non è in linea   Rispondi quotando


Vecchio 25-02-2009, 20:07   #2
DeViL25
Plancton
 
Registrato: Feb 2009
Messaggi: 32
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 0
Mi piace (Dati): 0
Mi piace (Ricev.): 0
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Il mio secondo Acquario

Ciao Ragazzi ho allestito il mio secondo acquario,il primo che avevo postato è stato criticato pesantemente speriamo che questo vi piaccia di piu,la foto nn è un granche ma si capisce
Ciao Ciao Andrea
DeViL25 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 25-02-2009, 20:11   #3
nanni87
Discus
 
Registrato: May 2008
Città: Conversano(BA)
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 4
Età : 36
Messaggi: 2.545
Foto: 1 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 0
Mi piace (Dati): 0
Mi piace (Ricev.): 0
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 2/100%
Invia un messaggio tramite MSN a nanni87

Annunci Mercatino: 0
ciao esteticamente è carino...
l'aereatore è molto innaturale ma cosa piu importante rompe la superficie dell'acqua diperdendo CO2 utilissima alle piante....Ti conviene toglierlo.

hai aspettato la maturazione del filtro prima d'inserire i pesci?
da quanti litri è la vasca?
__________________
Non sono i nostri pesci che devono adeguarsi a noi...ma NOI a loro!!
www.acquariofiliapugliese.it -28
nanni87 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 25-02-2009, 20:11   #4
nanni87
Discus
 
Registrato: May 2008
Città: Conversano(BA)
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 4
Età : 36
Messaggi: 2.545
Foto: 1 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 0
Mi piace (Dati): 0
Mi piace (Ricev.): 0
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 2/100%
Invia un messaggio tramite MSN a nanni87

Annunci Mercatino: 0
ciao esteticamente è carino...
l'aereatore è molto innaturale ma cosa piu importante rompe la superficie dell'acqua diperdendo CO2 utilissima alle piante....Ti conviene toglierlo.

hai aspettato la maturazione del filtro prima d'inserire i pesci?
da quanti litri è la vasca?
__________________
Non sono i nostri pesci che devono adeguarsi a noi...ma NOI a loro!!
www.acquariofiliapugliese.it -28
nanni87 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 25-02-2009, 20:18   #5
armata nera
Bannato
 
Registrato: Jun 2008
Città: chioggia(ve)
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 21
Età : 35
Messaggi: 806
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 0
Mi piace (Dati): 0
Mi piace (Ricev.): 0
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 14/100%
Invia un messaggio tramite MSN a armata nera Invia un messaggio tramite Skype a armata nera

Annunci Mercatino: 0
Allora... non entro nel merito della vasca...dico solo: perche buttare li una foto senza dire niente?? valori, illuminazione, inquilini???

ti dico la verità?? io ho 2 acquari che seocndo me sono parecchio belli però non li posto non per paura dei commenti ma perchè mi secca scrivere tutta la pappardella... però le cose o si fanno ben o non si fanno :) quindi se hai scelto di farle... falle bene :)
armata nera non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 25-02-2009, 20:18   #6
armata nera
Bannato
 
Registrato: Jun 2008
Città: chioggia(ve)
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 21
Età : 35
Messaggi: 806
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 0
Mi piace (Dati): 0
Mi piace (Ricev.): 0
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 14/100%
Invia un messaggio tramite MSN a armata nera Invia un messaggio tramite Skype a armata nera

Annunci Mercatino: 0
Allora... non entro nel merito della vasca...dico solo: perche buttare li una foto senza dire niente?? valori, illuminazione, inquilini???

ti dico la verità?? io ho 2 acquari che seocndo me sono parecchio belli però non li posto non per paura dei commenti ma perchè mi secca scrivere tutta la pappardella... però le cose o si fanno ben o non si fanno :) quindi se hai scelto di farle... falle bene :)
armata nera non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 25-02-2009, 20:38   #7
livia
Imperator
 
L'avatar di livia
 
Registrato: Apr 2007
Città: Castelli romani
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 6
Età : 36
Messaggi: 5.048
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 0
Mi piace (Dati): 0
Mi piace (Ricev.): 0
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Vabbè dai non è mica un reato non scrivere subito tutti i dati, magari la preoccupazione riguardo le critiche estetiche possono far dimenticare che qui tutti vogliono sapere vita morte e miracoli di ogni acquario...oppure uno può anche volere solo un commento estetico che ne so...
comunque esteticamente a me piace, per quanto riguarda la parte tecnica, servono tutti i dati elencati da armata nera per giudicare...
livia non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 25-02-2009, 20:38   #8
livia
Imperator
 
L'avatar di livia
 
Registrato: Apr 2007
Città: Castelli romani
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 6
Età : 36
Messaggi: 5.048
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 0
Mi piace (Dati): 0
Mi piace (Ricev.): 0
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Vabbè dai non è mica un reato non scrivere subito tutti i dati, magari la preoccupazione riguardo le critiche estetiche possono far dimenticare che qui tutti vogliono sapere vita morte e miracoli di ogni acquario...oppure uno può anche volere solo un commento estetico che ne so...
comunque esteticamente a me piace, per quanto riguarda la parte tecnica, servono tutti i dati elencati da armata nera per giudicare...
livia non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 25-02-2009, 20:44   #9
DeViL25
Plancton
 
Registrato: Feb 2009
Messaggi: 32
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 0
Mi piace (Dati): 0
Mi piace (Ricev.): 0
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Allora...per quanto riguarda l'areatore non è accesso sempre ma magari per solo 2 pre al giorno per dar un po piu di movimento all'acqua anche per un discorso di pulizia,poi se è innaturale o meno non lo so,io l'ho messo anche per un valore estico,per quanto riguarda il discorso di scrivere tutta la pappardella è proprio come dici te "non mi va" e se leggi bene ho chiesto un parere estetico e non tecnico,in questo forum pultroppo,vedo solo persone precisine,che guardano l'acquario da un punto di vista professionale e non magari amatoriale,per dare un tocco di arredamento alla casa,come ho fatto io,certo mi piace e qualche cosa so visto che sono 7 anni che sto appresso agli acquari,perche se devo fare qualcosa di professionale la faccio con il mio allevamento di cocorite ed allora li posso essere piu dettagliato,ma no su un acquario dove ho chiesto solo un parere estetico.

Ciao e Grazie. Magari posta anche te i tuio acquari che a te magari posso sembrare belli e poi arriva uno che ti smonta come è successo a me.
DeViL25 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 25-02-2009, 20:44   #10
DeViL25
Plancton
 
Registrato: Feb 2009
Messaggi: 32
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 0
Mi piace (Dati): 0
Mi piace (Ricev.): 0
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Allora...per quanto riguarda l'areatore non è accesso sempre ma magari per solo 2 pre al giorno per dar un po piu di movimento all'acqua anche per un discorso di pulizia,poi se è innaturale o meno non lo so,io l'ho messo anche per un valore estico,per quanto riguarda il discorso di scrivere tutta la pappardella è proprio come dici te "non mi va" e se leggi bene ho chiesto un parere estetico e non tecnico,in questo forum pultroppo,vedo solo persone precisine,che guardano l'acquario da un punto di vista professionale e non magari amatoriale,per dare un tocco di arredamento alla casa,come ho fatto io,certo mi piace e qualche cosa so visto che sono 7 anni che sto appresso agli acquari,perche se devo fare qualcosa di professionale la faccio con il mio allevamento di cocorite ed allora li posso essere piu dettagliato,ma no su un acquario dove ho chiesto solo un parere estetico.

Ciao e Grazie. Magari posta anche te i tuio acquari che a te magari posso sembrare belli e poi arriva uno che ti smonta come è successo a me.
DeViL25 non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi

Tag
mio , secondo

Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smile sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Vai a



















Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:23. Powered by vBulletin versione 3.8.9
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: AcquaPortal Feedback Buttons provided by Advanced Post Thanks / Like v3.5.0 (Lite) - vBulletin Mods & Addons Copyright © 2024 DragonByte Technologies Ltd.
User Alert System provided by Advanced User Tagging v3.2.5 Patch Level 2 (Lite) - vBulletin Mods & Addons Copyright © 2024 DragonByte Technologies Ltd.
Copyright Zero Pixel Srl
Page generated in 0,21922 seconds with 14 queries