Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Ho un acquario nuovo della askoll (ambiente 60x30) che sta girando a vuoto, mi avevano detto che il termoriscaldatore (da 50w) era pretarato sui 24°C, in effetti è arrivato in 3 gg a 34, l'ho abbassato questa mattina, ma è normale che il pirulino sembri girare 'a vuoto'? Non sarà mica rotto, adesso a volte si accende ancora la spia arancione nonostante abbia dato un sacco di giri verso il -.
Grazie!
Ho un acquario nuovo della askoll (ambiente 60x30) che sta girando a vuoto, mi avevano detto che il termoriscaldatore (da 50w) era pretarato sui 24°C, in effetti è arrivato in 3 gg a 34, l'ho abbassato questa mattina, ma è normale che il pirulino sembri girare 'a vuoto'? Non sarà mica rotto, adesso a volte si accende ancora la spia arancione nonostante abbia dato un sacco di giri verso il -.
Grazie!
Sì, si sta abbassando, volevo però sapere se è normale che il pirulino per regolare la temperatura giri senza apparentemente un fermo (ho dato 5 o sei giri poi mi sono fermata)
In acquariofilia la virtù dei saggi è la calma.