Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Allestimento e Manutenzione DolcePer parlare di come allestire ed arredare la vasca, per avere consigli sul layout e la disposizione di piante, rocce, ciotoli, legni e radici, delle tempistiche di maturazione ed introduzione di piante ed animali, e di come e quando effettuare la manutenzione in modo corretto.
Ciao, volevo sapere innanzitutto le differenze (se ci sono) fra i vari tipi di flourite?!
Inoltre è meglio di un fondo composto da terriccio fertile + ghiaia o no?!
Può nel tempo fare effetto spugna per micro e macro elementi ?!
Qualcuno di voi ha esperienze dirette ?!
Sarei interessato alla Flourite dark o black x eliminare il problema di una possibile mescolanza del fondo fertile (piu chiaro) con un ghiaino scuro tendente al nero!
Ciao, volevo sapere innanzitutto le differenze (se ci sono) fra i vari tipi di flourite?!
Inoltre è meglio di un fondo composto da terriccio fertile + ghiaia o no?!
Può nel tempo fare effetto spugna per micro e macro elementi ?!
Qualcuno di voi ha esperienze dirette ?!
Sarei interessato alla Flourite dark o black x eliminare il problema di una possibile mescolanza del fondo fertile (piu chiaro) con un ghiaino scuro tendente al nero!
ciao,se fai una ricerca utilizzando il tasto "cerca" noterai che sull'argomento ci sono migliaia di discussioni.
ALEX007, Si le ho lette, forse non tutte tutte, ma non ho trovato le differenze fra i vari tipi di flourite (normale black dark) e soprattutto sulle differenze di elementi fertilizzanti contenuti!