Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Tecnica marinoPer parlare della vasca, del mobile, della sump, dell'impianto idraulico, delle attrezzature e degli accessori (pompe, filtri, schiumatoi, reattori, ecc).
Pierre, E si e un po poco dipende se hai curve ho che prevalenza deve vincere? Su una tabella che gira in internet su 143 cm di prevalenza e stata misurata una portata effettiva di 570 l/h........
Pierre, E si e un po poco dipende se hai curve ho che prevalenza deve vincere? Su una tabella che gira in internet su 143 cm di prevalenza e stata misurata una portata effettiva di 570 l/h........
Boh, io ho 113 cm. di prevalenza con tubo da 25mm. ma ho un percorso un tantino tortuoso con 5 curve da 90°. -28d#
Appena ho un secondo voglio provare a mettere la AB2000/1 che ho nella vasca + piccola e poi misuro.
Boh, io ho 113 cm. di prevalenza con tubo da 25mm. ma ho un percorso un tantino tortuoso con 5 curve da 90°. -28d#
Appena ho un secondo voglio provare a mettere la AB2000/1 che ho nella vasca + piccola e poi misuro.