Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Pesci tropicaliPer parlare di tutto quello che concerne i pesci tropicali: Le esigenze, la riproduzione, la compatibilità, l’habitat, ecc.l’habitat, ecc.
Salve, ho una vasca nella quale contavo di inserire cory(julii) e L134, ma credo proprio che 27° non siano il massimo per i julii, quindi mi interessava cercare un L??? con cui sostituire i 134.
essendo piuntumata e non troppo grande dovrebbero restare sotto i 12 centimetri e non divorarmi tutte le echino, mi sapete consiglaire qualcosa?
perchè su planetcatfish se ne trovano, ma leggendo L-welse.com le T sono davvero molto discrepanti, e sarei più portato a "credere" a quest'ultimo, che indica T maggiori.
altrimenti T tra 26 e 27 ritenete sia adatto ad allevare bene L134 e julii?
Salve, ho una vasca nella quale contavo di inserire cory(julii) e L134, ma credo proprio che 27° non siano il massimo per i julii, quindi mi interessava cercare un L??? con cui sostituire i 134.
essendo piuntumata e non troppo grande dovrebbero restare sotto i 12 centimetri e non divorarmi tutte le echino, mi sapete consiglaire qualcosa?
perchè su planetcatfish se ne trovano, ma leggendo L-welse.com le T sono davvero molto discrepanti, e sarei più portato a "credere" a quest'ultimo, che indica T maggiori.
altrimenti T tra 26 e 27 ritenete sia adatto ad allevare bene L134 e julii?
mm, crescono bene, hanno già raggiunto "l'età" riproduttiva e se si hanno provato a figliare?
la vasca è quella da 600l del profilo?
per te 4 in 130 litri? (visto che nn li posso comrpare sessati..)
grazie mille
ps, ho visto in un negozio oggi un loricaride chiamato peppermint pleco, credo sia un L30.. costicchia parecchio però.. 40, ma sembra essere femmina, e forse il proprietario può procurarmi un maschio.. è comunque un costo spropositato o per la specie va bene? inoltre mi sapte dire se sarebbe adatto alla vasca?(per piante e dimensioni intendo.. volendo la vasca è quella nella firma, la seconda)
mm, crescono bene, hanno già raggiunto "l'età" riproduttiva e se si hanno provato a figliare?
la vasca è quella da 600l del profilo?
per te 4 in 130 litri? (visto che nn li posso comrpare sessati..)
grazie mille
ps, ho visto in un negozio oggi un loricaride chiamato peppermint pleco, credo sia un L30.. costicchia parecchio però.. 40, ma sembra essere femmina, e forse il proprietario può procurarmi un maschio.. è comunque un costo spropositato o per la specie va bene? inoltre mi sapte dire se sarebbe adatto alla vasca?(per piante e dimensioni intendo.. volendo la vasca è quella nella firma, la seconda)