Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Ora mi assaliranno visto il topic precedente, ma non sarebbe nemmeno una brutta idea sostituire uno dei due con uno di serie 900 dello stesso numero di kelvin...
oppure un aquarelle...
senti in che vasca ti servono? cioè hai piante esigenti e di che tipo? e poi la vasca è molto profonda ( in verticale)...
Ora mi assaliranno visto il topic precedente, ma non sarebbe nemmeno una brutta idea sostituire uno dei due con uno di serie 900 dello stesso numero di kelvin...
oppure un aquarelle...
senti in che vasca ti servono? cioè hai piante esigenti e di che tipo? e poi la vasca è molto profonda ( in verticale)...
ciao!
Per ora non ho piante esigenti perchè ho soltanto 2 neon da 18w della Dennerle ma sostituendoli con 2 T5 da 24w dovrei migliorare non credi?
La vasca ha le seguenti misure 82x40x42h
Con i neon T8 a spettro completo (9xx) ho fatta diversa esperienza in passato ma i T5 non li conosco, redono davvero molto di più, oltre ad una più attenta fertilizzazione devo curare anche altri valori passando ai T5?