Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Invertebrati sessiliPer parlare di tutto quanto concerne invertebrati sessili (coralli SPS, coralli, LPS, coralli molli, anemoni, ecc): le esigenze, la compatibilità, l'alimentazione, l’habitat, la riproduzione, ecc.
Ciao a tutti. Da qualche giorno trovo delle punte di euphillia sul fondo della vasca, e la mia euphillia non si apre più al massimo. cosa può essere? Come posso fare per farla riaprire di nuovo bene? Ps, di notte vedo un granchietto arancione con gli occhi rossi che esce da una roccia. Potrebbe essere quello? Oppure la troppa vicinanza con l'actinodiscus rosso? Ecco qui una foto dell'euphillia fatta oggi.
Ciao a tutti. Da qualche giorno trovo delle punte di euphillia sul fondo della vasca, e la mia euphillia non si apre più al massimo. cosa può essere? Come posso fare per farla riaprire di nuovo bene? Ps, di notte vedo un granchietto arancione con gli occhi rossi che esce da una roccia. Potrebbe essere quello? Oppure la troppa vicinanza con l'actinodiscus rosso? Ecco qui una foto dell'euphillia fatta oggi.
come corrente ho 2 koralia da 3200 l/h, però l'ho messa in una posizione dove non gliene arriva troppa. Il fatto è che da quando vedo questi polipetti a terra, non si sta aprendo più come prima. Cosa può essere in definitiva che gli fa cadere le estremità di alcuni polipi?
come corrente ho 2 koralia da 3200 l/h, però l'ho messa in una posizione dove non gliene arriva troppa. Il fatto è che da quando vedo questi polipetti a terra, non si sta aprendo più come prima. Cosa può essere in definitiva che gli fa cadere le estremità di alcuni polipi?