Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Tecnica marinoPer parlare della vasca, del mobile, della sump, dell'impianto idraulico, delle attrezzature e degli accessori (pompe, filtri, schiumatoi, reattori, ecc).
sto per cambiare vasca e mi farebbe piacere sentire il vostro parere sullo spessore del vetro da utilizzare
la vasca dovra misurare 110x65 h60 secondo voi può bastare il 12 mm? potrebbe spanciare troppo?
sto per cambiare vasca e mi farebbe piacere sentire il vostro parere sullo spessore del vetro da utilizzare
la vasca dovra misurare 110x65 h60 secondo voi può bastare il 12 mm? potrebbe spanciare troppo?
Ho lo stesso dubbio anch'io, ho chiesto anche nell'altro forum e tutti me lo hanno sconsigliato, sto andando in confusione, ultimamente mi viene da pensare che molti diano consigi senza nemmeno avere un briciolo di esperienza diretta, la mia vasca sarebbe 120x65x60h...perdona se mi unisco al post, ma le misure sono simili.
Che dite regge? Spancierebbe troppo? vedere 2 o 3 mm di spaciamento non sarebbe il massimo. Le vostre da quanto sono?
Un'ultima domanda, su queste misure uno xaqua o un ocean life basterebbe o come dicono in molti ce ne vogliono due?
Ho lo stesso dubbio anch'io, ho chiesto anche nell'altro forum e tutti me lo hanno sconsigliato, sto andando in confusione, ultimamente mi viene da pensare che molti diano consigi senza nemmeno avere un briciolo di esperienza diretta, la mia vasca sarebbe 120x65x60h...perdona se mi unisco al post, ma le misure sono simili.
Che dite regge? Spancierebbe troppo? vedere 2 o 3 mm di spaciamento non sarebbe il massimo. Le vostre da quanto sono?
Un'ultima domanda, su queste misure uno xaqua o un ocean life basterebbe o come dicono in molti ce ne vogliono due?