Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Ciao a tutti, nuovo dei forum e ho deciso di iscrivermi al vostro per il battesimo del fuoco... -04
Che dire ragazzi... avete fatto veramente un ottimo lavoro su questo sito, vi seguo già da un po' e penso sia giunta l' ora di interagire.
Perdonatemi per eventuali errori... sono nuovo ma giuro che imparerò moolto in fretta.
Quindi se hai qualche dubbio non avere timore di chiedere, alla fine è molto meglio che dover poi rimediare.
SmallSoldier, ciao!
Hai già l'acquario o sei in procinto di allestirlo?
__________________ Se Madre Natura ha fatto si che ogni cosa contenente sostanze zuccherine, una volta fermentata, possa dare origine ad alcol...bè, ci sarà un motivo, no????
Ciao, sono possessore di un acquario di 200 l lordi gia da 4 anni...
ho circa 7 guppy, una coppia di scalari (tempo fa erano 2 coppie ma 2 si sono suicidati saltando fuori dall' acquario) 5 neon. I pesci vanno alla grande, è da un po di tempo a questa parte invece che mi sto facendo appassionare dall' acquario molto piantumato così ho inserito una comoba, una rotala, una higrophilla difformis, qualche anubias nana, e altre piante di cui ora non ricordo il nome. per lo più tutte piante a crescita veloce per cercare di contrastare i problemi di alghe che stanno insorgendo a causa della sperimentazione del pmdd.
Adoro il fai da te quindi cerco di realizzare artigianalmetnte tutto quello che posso piuttosto che comprarlo bello e pronto al negozio.
SmallSoldier, intendeva che dovresti compilare la descrizione dell'acquario in profilo, praticamente se clicchi sul tasto "mio acquario" si apre la descrizione, devi compilare quella