sono zanclusgemmatum25 un nuovo iscritto, sto cercando invano da mesi un hippocampo(cavalluccio marino) protetto dal CITES l'hippocampus guttulatus che vive nel mediterraneo e nell'atlantico, cercando su internetn le informazioni sono veramente poche però ho esperienza con gli hippocampi comunque non mi dispiacerebbe avere altre informazioni sulla biologia di questo c......o di hippocampo, sto cercando da mesi qualcuno che me ne procurerebbe una coppia, chiedo a voi del forum se conoscete qualcuno che me li può procurare, o qualcuno di voi o conoscente che fa immersioni o che conosce aqualche allevatore privato di cavallucci o un grossista-negozio che li commercia e che ha la possibilità di procurarmeli o chi più ne ha più ne metta in palio per chi me lo procura riceverà un tot. di euro di ricompensa oltre a quelli della spesa per il cavalluccio(se viene compratov e spedito) euro altrimenti giuro che vado io stesso a mitragliare quell' indemoniato -97b

sulle praterie di posidonea oceanica grazie moltissimo a chiunque mi risponda[/i]

inoltre viva l'italia