Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
salve a tutti.
volevo sapere se qualcuno ha mai comprato on line dei ciclidi del malawi e nel caso con chi e come si è trovato.
So che c'è una room a posta per il "saper comprare" ma i siti indicati li spesso non hanno ciclidi africani.
Il mio prob è che a genova cercare pesci specifici che non siano mpanga o labidochromis è difficilissimo. ho anche provato ad ordinarli ma dopo 6 settimane dubito arrivino.
Ciao io ho comprato ottimi ciclidi da fishinnet.it che, tra l'altro, mi pare sia di Torino e quindi relativamente a te vicino. I pesci erano ben imballati e sani; il negoziante si è fatto carico di una mortalità senza troppe formalità. Ha un'ottima scelta. Sinceramente però ho conosciuto qualche frequentatore del forum ed ho trovato di molto meglio e a prezzi bassissimi.
Sono d'accordo nel senso che da afrofish ho comprato anche io quando cercavo specie particolari e non proprio comuni avendo 100% di soddisfazione. Dipende da cosa cerchi: se ti orienti su labidochromis o julidochromis puoi comprare anche su siti più concorrenziali (in termini di prezzo).
Sinceramente ora non compro più on line preferisco fare qualche km ed andare a trovare qualche amico di persona. Ciao
Se qualcuno conosce dei siti dove poter comprare pesci "comuni" a prezzi più bassi rispetto ai negozi più gettonati ma, magari, più cari può consigliarli a tutti?
Se vuoi pesci buoni i posti sono quelli.
Non è risparmiando all'inizio che spenderai di meno; ricorda, che più spende, meno spende! Vale anche per QUESTI pesci: lì hai la sicurezza di ottima qualità, purezza, della quarantena e delle condizioni di allevamento. Il che vuol dire meno mortalità a breve termine. Se prendi da altri più convenienti, tutto questo non lo hai, e potresti essere costretto a ricomprare i pesci che moriranno (forse...)
soprattutto per il fatto che compri on-line e quindi a scatola chiusa....non potendo vedere il pese di persona, meglio andare su persone serie, affidabili e specializzate nel settore di tuo interesse
__________________ Se Madre Natura ha fatto si che ogni cosa contenente sostanze zuccherine, una volta fermentata, possa dare origine ad alcol...bè, ci sarà un motivo, no????