Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Ciao a tutti.
Scrivo questo topic dopo avere optato per una plafo "pronta all'uso" al posto di lumenarc III (non ho le capacità per montarli) e di Epower elos (troppo costose...con stà crisi!).
Siccome voglio essere sicuro di fare un buon acquisto Sarei felice di sapere (da chi le ha o le ha avute) pregi e difetti di queste tre plafo, considerando che la vasca (150x60x57h) la vorrei allestire con sistema berlinese con 80/90 kg di rocce vive ed in prevalenza sps (mi sto leggendo coralli duri in acquario di Daniel Knop):
Jalli 150 cm, per 3 HQI da 250 W + 2 T5 da 54 W + ventola e vetro U.V. STOP 1338,00€ scontata 639.00€!!! compresi bulbi e neon a scelta
Giesemann Infiniti HQI/T5 120 cm. 2x250 watt/4x54 watt 810€
Questo è il mio budget max 1000€
La Jalli non mi dispiacerebbe perchè ha un bello sconto, un'hqi in + e 150 cm di lunghezza
La giesemann so solo che è una buona marca
L'aquasunlight ng ho solo qualche dato positivo
A voi la tastiera!
Ciao a tutti.
Scrivo questo topic dopo avere optato per una plafo "pronta all'uso" al posto di lumenarc III (non ho le capacità per montarli) e di Epower elos (troppo costose...con stà crisi!).
Siccome voglio essere sicuro di fare un buon acquisto Sarei felice di sapere (da chi le ha o le ha avute) pregi e difetti di queste tre plafo, considerando che la vasca (150x60x57h) la vorrei allestire con sistema berlinese con 80/90 kg di rocce vive ed in prevalenza sps (mi sto leggendo coralli duri in acquario di Daniel Knop):
Jalli 150 cm, per 3 HQI da 250 W + 2 T5 da 54 W + ventola e vetro U.V. STOP 1338,00€ scontata 639.00€!!! compresi bulbi e neon a scelta
Giesemann Infiniti HQI/T5 120 cm. 2x250 watt/4x54 watt 810€
Questo è il mio budget max 1000€
La Jalli non mi dispiacerebbe perchè ha un bello sconto, un'hqi in + e 150 cm di lunghezza
La giesemann so solo che è una buona marca
L'aquasunlight ng ho solo qualche dato positivo
A voi la tastiera!
luke.san, lascerei pendere le Jalli, qui a Torino hanno avuto parecchi problemi, non per ultimo delle dispersioni elettriche importanti.
Tra Giessman e aquasumlight vedo che il prezzo è simile, io però andrei sulla Giesemann, hai 2 T5 in piu che all'occorrenza possono servire e hanno comunque entrambi dei buoni riflettori
luke.san, lascerei pendere le Jalli, qui a Torino hanno avuto parecchi problemi, non per ultimo delle dispersioni elettriche importanti.
Tra Giessman e aquasumlight vedo che il prezzo è simile, io però andrei sulla Giesemann, hai 2 T5 in piu che all'occorrenza possono servire e hanno comunque entrambi dei buoni riflettori