Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Ad ottobre dello scorso anno Malpe lasciò la moderazione per questioni di lavoro. Lo lasciammo cmq come moderatore con la speranza che potesse rientrare. Ciò non è successo e quindi anche lui è stato ufficialmente rimosso dallo staff. Mi sembra doveroso quindi segnalarlo e soprattutto ringraziarlo per il tempo che ha dedicato al forum, sperando che possa un domani tornare attivo come prima. Ciao
Ad ottobre dello scorso anno Malpe lasciò la moderazione per questioni di lavoro. Lo lasciammo cmq come moderatore con la speranza che potesse rientrare. Ciò non è successo e quindi anche lui è stato ufficialmente rimosso dallo staff. Mi sembra doveroso quindi segnalarlo e soprattutto ringraziarlo per il tempo che ha dedicato al forum, sperando che possa un domani tornare attivo come prima. Ciao
e sono 8 i grandi che lasciano la moderazione : pfft , ik2vov , ***dani*** , rama, vic , decasei ,aster73, malpe ... persone i cui interventi ho letto con ingordigia e ammirazione....per ora ci sono 4 nuovi entrati ma voi 8 siete ben impressi nella mia mente .....
e sono 8 i grandi che lasciano la moderazione : pfft , ik2vov , ***dani*** , rama, vic , decasei ,aster73, malpe ... persone i cui interventi ho letto con ingordigia e ammirazione....per ora ci sono 4 nuovi entrati ma voi 8 siete ben impressi nella mia mente .....
Grande Max.......................sai quanto ti stimo e quanto mi hai aiutato......sei stato il primo dei miei tutor e tutt'ora lo sei .
Grandissimo acquariofilo..........e cosa importante ...un amico
oceanooo,
ti quoto in pieno. Credo che tutti abbiano appreso molto leggendo i loro articoli.
Bravi ragazzi...
__________________ VENDO PLAFONIERA Giesemann Spectra
2 HQI da 400W + 4 T5 da 54W
Non me ne frega niente se anche io sono sbagliato,
spiacere è il mio piacere, io amo essere odiato
oceanooo,
ti quoto in pieno. Credo che tutti abbiano appreso molto leggendo i loro articoli.
Bravi ragazzi...
__________________ VENDO PLAFONIERA Giesemann Spectra
2 HQI da 400W + 4 T5 da 54W
Non me ne frega niente se anche io sono sbagliato,
spiacere è il mio piacere, io amo essere odiato