Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Saper comprare (Dolce)In questa sezione potrai chiedere DOVE reperire un animale o un prodotto acquaristico, fare segnalazioni su arrivi nei negozi, chiedere consigli su negozi on-line e non, proporre acquisti di gruppo e lasciare commenti sulle tue esperienze al riguardo.
ciao a tutti!sono nuova e ho davvero bisogno del vostro aiuto!io vorrei sapere dove posso trovare dei Ramirezi qua a Bologna,in che negozio?
vi prego aiutatemi!lo desidero da un sacco di tempo,ma ci sono così tanti negozi di pesci qui a Bologna che non so da dove cominciare!
grazie mille a tutti in anticipo!
ciao a tutti!sono nuova e ho davvero bisogno del vostro aiuto!io vorrei sapere dove posso trovare dei Ramirezi qua a Bologna,in che negozio?
vi prego aiutatemi!lo desidero da un sacco di tempo,ma ci sono così tanti negozi di pesci qui a Bologna che non so da dove cominciare!
grazie mille a tutti in anticipo!
Puoi provare da hobby acquari, in zona stadio...non ne ho mai visti lì (è specializzato in marino), ma su ordinazione te li procura di sicuro (coi miei africani ho sempre fatto così)...occhio che è un po caro
Oppure li ho visti da Acquario Croce Coperta in via Corticella, ma non sono preparati gran che come negozianti (ho smesso di andarci per questo)
Evita assolutamente lo Zoo Giardineria, non sanno nemmeno cos'hanno in vasca
__________________ Se Madre Natura ha fatto si che ogni cosa contenente sostanze zuccherine, una volta fermentata, possa dare origine ad alcol...bè, ci sarà un motivo, no????
Puoi provare da hobby acquari, in zona stadio...non ne ho mai visti lì (è specializzato in marino), ma su ordinazione te li procura di sicuro (coi miei africani ho sempre fatto così)...occhio che è un po caro
Oppure li ho visti da Acquario Croce Coperta in via Corticella, ma non sono preparati gran che come negozianti (ho smesso di andarci per questo)
Evita assolutamente lo Zoo Giardineria, non sanno nemmeno cos'hanno in vasca
__________________ Se Madre Natura ha fatto si che ogni cosa contenente sostanze zuccherine, una volta fermentata, possa dare origine ad alcol...bè, ci sarà un motivo, no????
grazie davvero tanto per i consigli!ti ringrazio davvero!
quindi tu dici che Acquario croce coperta non me li darebbe in buona salute?non mi devo fidare?
grazie davvero tanto per i consigli!ti ringrazio davvero!
quindi tu dici che Acquario croce coperta non me li darebbe in buona salute?non mi devo fidare?
non me li darebbe in buona salute?non mi devo fidare?
Quando ho iniziato con gli acquari mi hanno venduto un pesce per un altro e mi hanno fatto sovraffollare una vasca inadatta, quindi non posso darti un parere positivo! -28d#
Fossi in te sentirei da hobby acquari, più affidabile (anche se un po caro)....tanto dei ramirezi te li ordina di sicuro senza problemi
non me li darebbe in buona salute?non mi devo fidare?
Quando ho iniziato con gli acquari mi hanno venduto un pesce per un altro e mi hanno fatto sovraffollare una vasca inadatta, quindi non posso darti un parere positivo! -28d#
Fossi in te sentirei da hobby acquari, più affidabile (anche se un po caro)....tanto dei ramirezi te li ordina di sicuro senza problemi
ok perfetto andrò da Hobby acquari!mi fido di te!
ti ringrazio ancora con tutto il cuore!
finalmente potrò avere la mia coppia di Ramirezi che desideravo da un anno e mezzo!
ti auguro una bellissima settimana!
a presto!
ciaoooooo
ok perfetto andrò da Hobby acquari!mi fido di te!
ti ringrazio ancora con tutto il cuore!
finalmente potrò avere la mia coppia di Ramirezi che desideravo da un anno e mezzo!
ti auguro una bellissima settimana!
a presto!
ciaoooooo