Ciao sono nuova...

anche se ho 38 anni
volevo per cominciare ringraziare in anticipo per il disturbo che vi darò'
perché' sono piena di domande ma non le faro' tutte questa sera..
Tanto per cominciare vi dico che di acquari ne capisco poco e niente......nada!!
Ma ce' la buona volonta,ho un 54 l. e non so che pesci pigliare....
Nel mio acquario allestito questa mattina ho messo ghiaietto medio e chiaro e sabbia non proprio finissima,due sassi con qualche foro, 4 piantine (e per favore non chiedetemi come si chiamano perché' non ne ho idea

)dimenticavo vivo in Germania e non parlo il tedesco quindi mi viene tutto piu complicato e mi devo arrangiare..,tornando all'allestimento ho inserito un tubo di terracotta,un tronchetto e qualche conchiglia (vuota)acqua del rubinetto e per finire il termostato e la pompa che era inclusa nella confezione, ahh ho aggiunto 15 ml. di ferropol.
Ho scritto quasi le stesse cose nella sezione dei mangimi per un consiglio sui pesci palla nani!!
Ho il problema delle ferie che risolverei con una mangiatoia a batterie ed e' qui che chiedo un consiglio vorrei metterci i pesci palla nani ma mi sa che ci sono problemi quindi vorrei chiedere a voi che alternativa ce' ,
io non vorrei i soliti pesci che sono carini per carita ma sono in cerca di pesciolini strani (magari un po colorati) non i soliti comunque...
Concludo sperando di non avervi annoiato troppo che ho visto questo(acanthophthalmus kuhlii-spero sia scritto giusto) e vorrei sapere se nel mio acquario va bene!!!
Vi ringrazio molto ciaooo