Buona sera,mi presento sono Simona e sono nuova...del forum,
vi scrivo per avere un consiglio visto che sono proprio a zero nel settore..
per cominciare abito in Germania e non so il tedesco quindi per me' e' più complicato chiedere consigli in negozio,
ho comprato un'acquario l'ho riempito di tutte quelle cose che servono tipo fondo di ghiaino e sabbia, piantine, sassi, legni e via dicendo.
L'ho riempito di acqua avviato pompa e termostato ed e' li che va da questa mattina..dimenticavo ho aggiunto anche 15 ml. di ferropol per le piante e fino a qui tutto ok...almeno spero...
Ora mi hanno detto che devo farlo funzionare per 2 o 3 settimane senza esci e ha proposito di questo e' cominciata la ricerca di pesci ci siamo innamorati dei Carinotetraodon travancoricus se non sbaglio pesci palla nani,
e qui scatta il mio problemino mi sono chiesta visto il tipo di alimentazione come faccio quando vado in ferie???
Con altri tipi di pesce si può usare il mangime secco e quindi risolvo con una mangiatoia a batterie ma con questi se non ho capito male rischio di trovare solo gli scheletri,ma visto che non ne sono sicura chiedo a voi con questo vi ringrazio anticipatamente e aspetto tanti consigli ciao e grazie.